INPS: pubblicate le ultime graduatorie, ecco quali
Appena pubblicate sul sito INPS le graduatorie per i concorso indetto dall’Istituto “Soggiorni estivi 2023 Case del Maestro”. Vediamo di cosa si tratta e come consultare le graduatorie.
Pubblicate stamane le graduatorie relative al bando di concorso indetto dall’Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale (INPS) cioè “Soggiorni estivi 2023 Case del Maestro”.
Il suddetto bando si rivolgeva agli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale in servizio o in pensione e ai anche loro parenti (ma entro il secondo grado di parentela).
I soggiorni, che si potranno svolgere solamente tra il 24 giugno e il 16 settembre 2023, sono indirizzati non solo agli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale (ENAM) ma anche ai vedovi e agli orfani di iscritti e pensionati o a coloro che fossero ancora minorenni il giorno di scadenza del bando (insieme all’altro genitore o al tutore).
Gli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale possono essere tanto i docenti di scuola dell’infanzia, quanto primaria che i direttori didattici con incarico a tempo indeterminato e con la ritenuta direttamente dalla retribuzione mensile.
Vediamo dunque come chi ha partecipato al bando rispettandone i requisiti potrà effettivamente consultare le graduatorie appena pubblicate.
Graduatorie soggiorni estivi presso Case del Maestro: come consultarle
Per consultare le graduatorie per il bando di concorso indetto dall’Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale (INPS) cioè “Soggiorni estivi 2023 Case del Maestro”, è necessario accedere al seguente link: https://www.inps.it/it/it/avvisi-bandi-e-fatturazione/welfare-assistenza-e-mutualita/welfare-bandi/dettaglio.welfare-bandi.2023.04.-soggiorni-estivi-2023-presso-le-case-del-maestro_62.html.
Si ricorda che i soggiorni potranno essere svolti a partire dal 24 giugno sino al 16 settembre. Le struttura che aderiscono sono le seguenti:
- Casa del Maestro di Fiuggi (Frosinone) con 146 posti letto, per 6 turni, da 15 giorni ciascuno (14 notti)
- Casa del Maestro di Roma, Piazza dei Giuochi Delfici con 94 posti letto per n. 12 turni, da 8 giorni ciascuno (7 notti). In tutto dunque il soggiorno è di 8 giorni e sette notti.
- Casa del Maestro di Fiuggi: la durata del soggiorno è di 15 giorni (e 14 notti)