Paura a Parigi: diverse persone accoltellate
Ancora una volta paura in strada a Parigi. Nella capitale francese si è verificato un episodio grave alla stazione di Gare du Nord, dove un uomo armato di coltello ha gettato nel panico i passanti. La polizia è intervenuta prontamente ed è riuscita ad arrestare l’aggressore: al momento non ci sarebbero persone in gravi condizioni.
Paura a Parigi, nella capitale francese dove è avvenuto un episodio che ha gettato nel panico i passanti. Secondo quanto riportano le fonti francesi, ci sarebbe stata un’aggressione nella stazione ferroviaria di Gare du Nord, dove un uomo armato di coltello ha aggredito le persone presenti. Non si tratta della prima volta nell’ultimo periodo che si verifica un episodio simile, dopo l’arresto, solo qualche settimana fa, di un uomo che era sotto sorveglianza ma che è riuscito ad evadere i controlli.
Stando a quanto riferito dalle autorità locali, al momento non ci sarebbero feriti gravi, ma diverse persone sarebbero rimaste coinvolte nell’aggressione.
Parigi: un uomo accoltella i passanti
Secondo quanto riportano le notizie dei quotidiani francesi, l’aggressione sarebbe avvenuta nella mattinata di oggi, mercoledì 11 gennaio, presso la stazione di Gare du Nord. L’uomo si sarebbe presentato armato di coltello e avrebbe aggredito alcune delle persone presenti alla stazione ferroviaria.
La polizia, prontamente intervenuta sul luogo dell’aggressione, ha immediatamente immobilizzato e arrestato l’uomo. Non ci sarebbero feriti gravi, nonostante sono diverse le persone – secondo le fonti dovrebbero essere cinque – che sono state colpite.
Al momento non ci sono notizie dettagliate né sull’identità dell’aggressore né sulle motivazioni che l’hanno portato a compiere questo gesto folle. Sicuramente le indagini degli inquirenti potranno rivelare quello che è davvero successo alla stazione nella capitale francese.