Problemi per Salt Bae? La denuncia di un famoso cliente

Lo chef e imprenditore conosciuto come “Salt Bae” ha vissuto un periodo di successo sempre crescente, ma ultimamente è finito in un vortice di critiche prima per il blitz ai Mondiali in Qatar, e ora perché ha reso scontento un noto cliente dei suoi ristoranti.

salt abe

Impossibile non avere mai sentito parlare di Salt Bae, lo chef turco cui vero nome è Nusret Gökçe, ma è conosciuto semplicemente come Nusret.

Salt Bae è divenuto noto grazie a un particolare segno distintivo, virale sui social in poco tempo. L’ imprenditore, macellaio e ristoratore turco è ormai affermato e stimato per le sue attività in giro per il mondo. L’imprenditore è ora proprietario di Nusr-Et,  catena di steak house meta ambita da tantissimi tra VIP e fan dello chef.

Vista la notorietà del proprietario e della catena di ristoranti e la qualità del servizio, i prezzi sono particolarmente alti; peccato però che, almeno sembra dall’ultima recensione di un noto tiktoker, la qualità non sia tanto alto come si pensa.

Le critiche a Nusret per il suo comportamento

A1A7C8BF-AD7E-4DDE-8B07-B1A22650BF4E

Dopo le polemiche diffuse per il blitz ai Mondiali in Qatar, il noto imprenditore che sparge il sale sulla carne in un modo inimitabile è nuovamente al centro delle critiche.

Salt Bae questa volta sarebbe stato poco educato durante il servizio. Il ristoratore turco è molto famoso per il modo in cui taglia e condisce la carne al tavolo dei clienti. Quando Nusret è presente in uno dei suoi ristoranti, farsi servire da lui non è certo economico.

In generale la presenza di Salt Bae e il suo servizio possano arrivare a costare fino a 600 euro, stessa cifra che un noto tiktoker  ha detto di aver speso, per in realtà un servizio che lo ha altamente deluso.

Il cliente ha condiviso sul social dov’è molto noto un video subito condiviso più volte e diventato virale. Nel video si vede il tiktoker denunciare il comportamento irrispettoso dell’imprenditore che si è arrivato al tavolo per tagliare la carne, ma distratto perché era al telefono. Con le cuffie alle orecchie e un atteggiamento dal cliente reputato tutt’altro che gentile, il tiktoker è rimasto altamente deluso. Sui social il cliente ha polemizzato:

Si è fatto pagare 600 dollari per venire al tavolo e parlava con qualcuno con i suoi AirPods.