Cinema: nuovi film dal 12 al 16 dicembre, quali vedere
Scopri i film più belli da vedere al cinema della prossima settimana. Di seguito tutte le nuove uscite dal 12 al 16 dicembre 2022. Titoli e attori incredibili vi entusiasmeranno moltissimo.
La guida delle nuove uscite cinematografiche di questa settimana, dal 12 al 16 dicembre 2022. Non perderti assolutamente la lista dei migliori film in uscita.
Cinema: nuove uscite
Di seguito le migliori uscite cinematografiche della settimana. Scopri tutti i film che non puoi assolutamente perderti.
In uscita il 12/12/22
Audition
Un film diretto da Takashi Miike, racconta la storia di Shigeharu Aoyama, un uomo di mezz’età di Tokyo ormai vedovo, dopo la lunga malattia della moglie. Il figlio, dopo sette ani dalla morte della madre decide di andare via di casa, ma non si sente tranquillo perché ha grandi difficoltà a conoscere nuove donne, così viene inscenata una sorta di audizione fittizia per un film, così da scegliere la donna giusta, ma qualcosa accade!
Avatar 2 – La via dell’acqua
Il sequel tanto atteso di Avatar 1 arriva dopo circa dieci anni. La storia è ambientata anni dopo gli eventi visti nel primo Avatar. I due protagonisti Jake Sully e Neytiri son ancora insieme e con loro i figli, pronti ad eplorare lo sconfinato mondo di Pandora, dovranno affrontare nuove difficoltà. La coppia dovrà fare i conti anche con i problemi di coppia e con l’educazione de propri figli.
In uscita il 15/12/22
Il Ritorno
Un film diretto da Stefano Chiantini, narra la storia della famiglia di Teresa e il compagno Pietro il loro piccolo Antonio. La famiglia vive nella periferia laziale e purtroppo è costretta, come molti, a dover fare i conti con la mancanza di lavoro, la loro vita verrà stravolta quando Teresa andrà in galera per proteggere il compagno, quando esce il mondo è totalmente cambiato, come anche Antonio e suo figlio che nemmeno la considera.
Perfetta Illusione
È un film diretto da Pappi Corsicato. Perfetta Illusione narra la storia di Toni, un ragazzo che è sposato con Paola. I due vivono una vita normale, ma comunque ricca di passione e vitalità, ma tutto cambia quando Toni incontra Chiara. Dentro di lui si accende qualcosa che lo spinge a pensare di cambiare tutta la sua vita. Cosa combinerà Toni?